Anna Rizzi

Il tuo sogno inizia qui

Il tuo sogno inizia qui

L’atelier Anna Rizzi Spose nasce nel 2015 da un progetto della proprietaria Anna, fashion designer, che ha iniziato disegnando abiti da cerimonia e successivamente si è specializzata nella creazione di abiti da sposa. In questa boutique potrete trovare sia abiti di prestigiose firme sia abiti pensati e ideati su misura per voi dalla passione e dalla creatività di Anna e dal suo staff.

Metodo di lavoro

Punto di forza dell’atelier Anna Rizzi Spose è il laboratorio di sartoria, nel quale lavorano sarte esperte e cortesi, pronte a personalizzare l’abito da voi scelto, cucendolo su di voi come una seconda pelle, dentro la quale sentirvi a vostro agio, bellissime ed elegantissime.

Firme trattate

Nell’atelier di Anna troverete importanti marchi nel panorama degli abiti da sposa come Dalin, con la collezione Vinnì, e la collezione Jolies e Colet di Nicole. Rimarrete estasiate dalla bellezza e dalla particolarità di questi abiti, grazie ai quali diventerete le vere regine del vostro giorno.

Altri servizi

Anna Rizzi insieme al marito ha avviato di recente un altro show room dedicato agli abiti da sposo e a quelli da cerimonia, dove anche sposo e invitati possono trovare l’abito più adatto per un giorno così importante.

Collezione sposa

Amatissime sono le gonne dai volumi morbidi e leggeri, che scivolano dalla vita in giù, accarezzando la silhouette ma senza mai fasciarla;

Il pizzo riconferma, anno dopo anno, il suo ruolo da grande protagonista;
Applicazioni di fiori ed effetti 3D hanno ammaliato gli stilisti, che li ripropongono sui corpetti come sulle maniche e le gonne;
Il plumetis è una delle più romantiche e deliziose “new entry”;
La tendenza è al bianco, più o meno “sporco”;le pennellate di colore ci sono, ma non calamitano l’attenzione di tutti i riflettori.

Sono Anna e da piccola mi incantavo d’innanzi al candore degli abiti delle spose. Il mio sogno era crearne di belli e favolosi, mi piaceva l’idea che potessi lasciare meravigliati tutti coloro i quali ammirassero la sposa mentre raggiungeva lentamente l’altare. 
Per molto tempo, mi sono occupata di abiti sartoriali e finalmente un anno fa ho coronato il mio sogno: ho aperto al pubblico un esclusivo atelier di alta moda e l’ho chiamato proprio come me Anna Rizzi Spose.

Lo showroom è specializzato nella distribuzione di abiti da sposa e da cerimonia delle linee più esclusive del settore. Mi piace ancora creare abiti su misura, personalizzarli in maniera sartoriale e disegnarli secondo le più svariate esigenze. Ho scelto per te gli abiti delle aziende più rinomate quali Nicole di Alessandra Rinaudo, Dalin e altri prestigiosi marchi. 
Il mio negozio è intimo e fascinoso e vorrei accogliere ogni sposa in questo meraviglioso mondo.

Anna Rizzi