Collezioni

Ogni abito rispecchia la sposa che lo indossa

Tra le differenti linee di una collezione che si distingue per fascino e classe, operiamo all’insegna della ricercatezza e del buon gusto, seguendo le nostre spose sino alla scelta degli accessori: velo, guanti, gioielli, acconciatura e calzature.

Colet

Romantica, bucolica, estremamente femminile. La sposa Colet incornicia la sua bellezza indossando morbidi abiti in chiffon e corpini in pizzo dalle sfumature delicate. Dalle nuvole di tulle cipriato alla luminosità dei mikado, dai ricami floreali ai sensuali disegni di pizzo che decorano le schiene e le spalle, ogni dettaglio è espressione di una femminilità che ama svelarsi fresca e libera.

Jolies

Una donna moderna e trend lover ispira la collezione il cui stile reinventa il glamour in chiave contemporanea. Sensuali modelli sirena con effetti tattoo che accarezzano la schiena e modelli pantalone estremamente raffinati si alternano ad ampi abiti in tulle. La sposa Jolies esprime la sua unicità attraverso materiali e stratificazioni originali: reti luminose, trame glitterate, tulle con disegni pois fioccati, reti geometriche a doppio filo, ma anche abiti in pizzo chantilly e bordi geometrici in macramè.

Nicole

Sensuale con la coda a sirena, voluminoso e principesco, essenziale. Qual’è il tuo abito dei sogni?

Toi

Scopri il tuo abito da sposa ideale. C’è un vestito per ogni genere di sposa, cerca quello tuo che ti sta aspettando! Questa collezione è stata realizzata selezionando i migliori tessuti e pizzi francesi, attentamente lavorati per migliorare la bellezza e le linee di ogni donna. Le lavorazioni a mano ed i ricami sono stati realizzati per garantire il miglior risultato del modello.